Moda
Paglieri 1876: Venetiae è una fragranza affascinate come la città che l’ispira, Venezia
Tra le fragranze della collezione Paglieri 1876, c’è Venetiae, affascinante e romantica, è un inno alla sensualità e al mistero, ispirata alla città magica che col suo charme cattura da sempre, i cuori dei suoi visitatori. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Tra le fragranze della collezione Paglieri 1876, c’è Venetiae, affascinante e romantica, è un inno alla sensualità e al mistero, ispirata alla città magica che col suo charme cattura da sempre, i cuori dei suoi visitatori.
Venetiae è un accordo di legni orientali speziali di cannella e zafferano che evolve con un originale tocco di rosa, fresia e note marine. Il pervasivo ed enigmatico legno di sandalo ambrato sublima una miscela complessa di zafferano e geranio. La fragranza inizia con le note di note di testa: geranio, cannella, rosa e accordo marino: per proseguire con le note di cuore: fresia, zafferano, oud; e terminare con le note di fondo: legno di sandalo, fava tonka, ambra.
Con oli essenziali di Mimosa del Marocco, Patchouli Indonesiano e Legno di Cedro, Venetiae contiene materie prime naturali: Mimosa del Marocco, Geranio D’Egitto, Patchouli d’Indonesia, Olio di Artemisia Pallens ed essenza di Sandalo. La sua texture vuole celebrare l’armonia architettonica barocca tipica dei rosoni dei palazzi veneziani.
