Pajaro apre il primo flagship store milanese e presenta la collezione primavera estate 2015 in un’atmosfera marina, in via Rossari 5, angolo Santo Spirito. Il flagship store milanese di Pajaro, che presenta la sua prima collezione total look donna e uomo, è stato inaugurato ufficialmente nel corso della settimana della moda dedicata alle collezioni donna.
“La nuova apertura milanese rappresenta per eccellenza il nostro approdo al quadrilatero della moda internazionale”, commenta lo stilista Vinicio Paiaro, fondatore della SAP FUR di Abano Terme a cui fa capo il brand e che per il suo talento e la sua ineguagliabile esperienza nella lavorazione di materiali preziosi, è stato definito dalla stampa russa “Il Re del Lusso”.
“Il nuovo monomarca sancisce la nuova era Pajaro: alla vigilia del quarantesimo compleanno del marchio, sensibilità artistica e intuito creativo si fondono con l’orientamento al prêt-à-porter, grazie a mia figlia Alida e a un espansione internazionale seguita da mio figlio Alessandro che mi affiancano, creando un felice connubio che ha già dato frutti significativi e esprime il suo meglio nelle collezioni Pajaro Donna e Pajaro Uomo primavera estate 2015, presentate in anteprima durante l’evento.”
La boutique sviluppata su due piani, è una sintesi visiva e tangibile della filosofia di Pajaro: naturalezza nei materiali e sofisticati tecnicismi. Il calore del legno e l’anima high-tech dell’acciaio cromato lucido sono riflessi nei pannelli di cristallo. A fare da sfondo, un maxi schermo specchiato da cui “emergono” le immagini coloratissime di sfilata delle nuove collezioni Pajaro.
Per l’opening ufficiale, in omaggio al mondo della marina yacht urbana, tema della collezione, Pajaro ha fatto rivivere le atmosfere delle magnifiche imbarcazioni in viaggio tra St. Tropez, Portofino e Porto Cervo. Uno Yachting Club nel pieno centro di Milano evocato da tableau vivant con plastiche coreografie di modelli femminili e maschili, e raffinate suggestioni marine. Un cocktail in corte celebra il gusto del Jet Set internazionale per il lifestyle e il fascino del navy, bianco e rosso.
Il mood “Marina” delle collezioni Uomo e Donna è una ricerca del lusso nel lusso attraverso la cura di dettagli espressivi. Bottoni da ammiraglio dorati, cravatta di seta stile marina, giacche doppiopetto e gilet pregiati. Tessuti e materiali sofisticati: organza trasparente, seta e visoni. Colori innovativi come il New Blue e intarsi marinari. Denim a vita alta per la donna mentre per l’uomo un total look urban-yacht, sportivo ma sensuale, con “riga piazzata” e V-neck importanti. Must-have: il poncho in organza profilato in volpe argentata blu mare, nella donna. Trench e cappotti in materiali preziosi, doppiopetto con bottoni dorati nell’uomo.
QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna
Pajaro Milano: inaugurato il primo flagship store, le foto
[blogo-gallery title=”Pajaro Milano: inaugurato il primo flagship store, le foto” slug=”pajaro-milano-inaugurato-il-primo-flagship-store-le-foto” id=”829528″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
LEGGI ANCHE
Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna
Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains
Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna
Riproduzione riservata © 2024 - PB