Siamo entrati nel periodo che precede il Natale e anche in quello di panettoni e pandori. In tal senso, spicca l’iniziativa di Balocco e Chiara Ferragni che hanno proposto un pandore “griffato”.

Il titolo non mente, è uscito il pandoro di Chiara Ferragni. Lo “spoiler” è arrivato via social da una fan dell’imprenditrice digitale che ha mostrato le immagini dell’alimento tipico delle vacanze natalizie “griffato” proprio dalla donna in collaborazione con Balocco. In tanti si sono chiesti come sia fatto, il suo prezzo e dove poterlo trovare. Ecco qualche risposta.

Pandoro Chiara Ferragni: prezzo e dove trovarlo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Come anticipato, prima ancora che venisse annunciata l’uscita di questo pandoro di Chiara Ferragni, ecco che sui social il curioso alimento tipico del Natale era già diventato virale.

In precedenza, c’erano state le uova di cioccolato e adesso tocca al pandoro. Anche questo nuovo prodotto dolciario è stato realizzato con scopo benefico. Nell’etichetta sulla confezione, infatti, appare scritto che il ricavato delle vendite sarà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino, con riferimento al reparto che ha in cura i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing, un’informazione riportata anche sul sito ufficiale di Balocco su cui è possibile approfondire i dettagli dell’iniziativa.

Ma quale è il prezzo del pandoro di Chiara Ferragni e dove è possibile trovarlo? Il costo pare sia di 8.99 euro. Spulciando tra i commenti del video Tik Tok è possibile scoprire qualcosa in più sul prodotto che risulta essere disponibile on line e presso i punti vendita Tigros in confezione da 750 grammi.

Il post su Tik Tok dell’utente @benny_benny88 con il video e di seguito un post Instagram con l’immagine:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-11-2022