Il volto della tv Paola Caruso è tornata sui social e sembra trovarsi in ospedale dopo alcuni messaggi su una disgrazia capitata al figlio.

Ancora non è dato sapere cosa sia capitato a lei e al suo piccolo Michele, ma Paola Caruso sta mettendo in grande agitazione i suoi seguaci social. La donna, ex volto della trasmissione ‘Avanti un altro’, aveva parlato in passato di una disgrazia capitata al figlio. In queste ore, però, è lei a sembrare in difficoltà e ad essere (pare) ricoverata in ospedale.

Paola Caruso ricoverata in ospedale: cosa succede

Paola Caruso
Paola Caruso

Attraverso alcune stories Instagram, Paola Caruso ha mandato un messaggio preoccupante ai suoi fan. Uno scatto condiviso la vede sdraiata su un letto di ospedale. Le sue parole nella didascalia confermano il momento decisamente complicato anche se, come anticipato, non è stata ancora fatta chiarezza su quanto le sia successo.

“Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande”, ha scritto la Caruso postando una foto scattata durante quello che sembra essere il suo ricovero. “Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”.

Solamente pochi giorni fa, la donna aveva detto: “Siamo rientrati in Italia d’urgenza, faremo terapie. Ha un grosso problema di salute. È una disgrazia quella capitata a Michele, è un mese che facciamo accertamenti e terapie. Faremo molta terapia, per tanto tempo”.

Vedremo se ci saranno aggiornamenti in merito alla vicenda. La speranza è che la donna e suo figlio possano presto stare bene.

Di seguito, invece, un recente post Instagram della donna col suo piccolo nel giorno di Capodanno:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2023