Lutto per Uomini e Donne: è morta Paola D’Andrea volto storico del pubblico del programma. Sui social il cordoglio di amici e telespettatori.

È morta Paola D’Andrea, volto storico di Uomini e Donne. Per anni, la donna ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nei panni di opinionista nel pubblico. Ad annunciare la triste notizia è stata Rosy Chiarelli, anche lei presenza fissa nel programma di Canale5 in passato.

Paola D’Andrea: morta l’opinionista del pubblico di Uomini e Donne

Maria De Filippi Uomini e Donne
Maria De Filippi

La morte di Paola D’Andrea ha spiazzato gli spettatori di Uomini e Donne che in queste ore ne piangono la scomparsa. Per anni i seguaci della trasmissione di Maria De Filippi hanno ascoltato la donna esprimere le sue opinioni su tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, seduta in platea.

Sincera e diretta, in tanti ora pongono le loro condoglianze alla famiglia.

A dare l’annuncio della scomparsa della donna, come anticipato, è stata Rosy Chiarelli, anche lei volto storico del programma. Su Instagram, Rosy ha pubblicato una foto che la ritrae con l’amica Paola: “Ciao amica mia, ti voglio bene”. A chi le chiedeva cosa fosse successo, ha spiegato che Paola si è spenta per “un brutto male”.

Molto apprezzata per il suo modo di essere diretta, Paola D’Andrea disse in passato sul suo ruolo: “Io sono una delle persone storiche di questo programma. Ormai sono più di 15 anni che faccio parte di questo pubblico irriverente, opinionista d’assalto, qualche volta cattiva, ma solo per fare venire fuori il meglio dei ragazzi. Non di certo per deriderli o metterli in situazioni spiacevoli, questo non lo vorrei mai. Sono più cattiva con chi se lo merita. Non sbaglio quasi mai e se sbaglio, chiedo scusa. Questa sono io, nel bene e nel male. Non ho nessun copione, posso piacere come non piacere, però comunque sono questa. Nella vita privata sono uguale, come appaio in televisione. Non potrei mai essere diversa.

Di seguito il post Instagram della sua amica Rosa Chiarelli:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-12-2022