La casa di Paola Iezzi si trova nella sua città del cuore, quella che ama in modo incondizionato per la perfetta fusione di “eleganza e sobrietà“. Pur essendo un’artista, la sua dimora è semplice e denota una grande passione per il bianco: vediamo com’è e dove si trova.
Paola Iezzi: la sua casa
Classe 1974, Paola Iezzi è nata il 30 marzo a Milano. Molto legata alla sua città, specialmente al quartiere Arco della Pace, dove è cresciuta, è qui che ha scelto di vivere in pianta stabile. Non a caso, nel corso di un’intervista a Conoscounposto.com, ha ammesso che si sente “una ragazza del Sempione“.
Grazie ad alcune condivisioni social, conosciamo un po’ gli interni della casa di Paola. Pur essendo la dimora di un’artista, lo stile è sobrio ed elegante. Il colore predominante è il bianco, sia per le pareti che per l’arredamento.
I pavimenti sono in parquet in tutta la casa, scelta apprezzabile, che va a spezzare la predominanza del bianco. Nel salone, ad esempio, il divano, il tavolino basso ‘da caffè’, la parete attrezzata, le porte, il tavolo e le sedie sono bianche.
Paola Iezzi ha una passione per il bianco
Molto probabilmente, Paola Iezzi ha una vera e propria passione per il bianco. Perfino la cucina e la camera da letto sono chiare.
Questo non significa che non ci siano oggetti particolari, come i soprammobili sparsi per la dimora tra cui spicca un cavalluccio in legno artigianale made in Svezia.
Come ogni artista, anche la cantante del duo Paola e Chiara ha un angolo dedicato ai fit check. Lo specchio è posizionato in corridoio, a copertura di quella che sembra essere l’anta di un armadio a muro.
Riproduzione riservata © 2024 - PB