Ha debuttato sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione autunno – inverno 2013/2014 di H & M con in front row Ashley Olsen, Chloe Moretz e Emma Roberts che sono state le special guest invitate da H & M per la sua prima sfilata durante la settimana della moda parigina. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

La collezione autunno – inverno 2013/14 ha sfilato in uno spazio appositamente creato all’interno del Musée Rodin ed è stato trasmesso in diretta live sul sito del brand.

La collezione realizzata dal team creativo di H & M è un mix giocoso di stili che unisce silhouette classiche con capi più decorativi, che unisce abiti delicati  ma amnche look un po’ maschili come il cappotto o la giacca boho, il doppio petto, la giacca di pelle. La delicatezza e un po’ retrò la ritroviamo invece negli abiti di paillettes o nei capispalla arricchiti da frange.

La prima collezione H & M presentata alla Settimana della Moda di Parigi è stata disegnata da George Cortina, ed è stata indossata dalle modelle Cara Delevingne, Isabeli Fontana e Arizona Muse. Il mood della collezione si rifà all’eleganza parigina degli anni ’70. Dopo la sfilata, gli invitati hanno festeggiato con le performances dell’artista francese Owlle e con 2 Many DJ’s.

Ho apprezzato la sfilata di moda, e mi piace H & M. Lo indosso tutto il tempo, perchè è così da portare e facile da abbinare. Lo spettacolo è stato veramente cool” ha detto Emma Roberts.

E’ stato un bello spettacolo, mi sono divertita tanto“, ha dichiarato invece Cara Delevingne.

La collezione sarà disponibile in tutto il mondo dal 5 settembre 2013.

Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show

Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show Paris Fashion Week 2013: il debutto in passerella di H &M, tutte le foto del fashion show

Seguitemi su TwitterInstagram e Facebook.

LINK UTILI

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il minimalismo grafico di Paul Smith, le foto

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: la classe inglese e il punk rock britannico di Valentino, le foto

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il notturno maschile di Dries Van Noten, le foto

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: lo spogliarello maschile di Jean Paul Gaultier, le foto

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: l’ironia dei ragazzi in frac di Comme des Garçons, le foto

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il gladiatore contemporaneo di Givenchy by Riccardo Tisci, le foto

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: John Galliano si ispira all’artista Joseph Beuys, le foto

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: il lusso raffinato ed elegante di Hermes, le foto

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: Eastpak e Raf Simons la nuova limited edition in passerella, le foto

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: le terre del Bhutan e l’Himalaya di Louis Vuitton, le foto

Sfilate moda uomo 2013 Parigi: l’eleganza futurista e minimal di Dior Homme, le foto

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013