In casa Paluani si respira aria di dolcezza non solo per la nuova serie di uova dedicate alla Pasqua 2013, ma anche perché la speciale ricorrenza offre il giusto spunto per una simpatica collaborazione con il marchio Trudi, pronto a stupire i giovanissimi con gli animaletti di peluche della “Sweet Collection”, nascosti all’interno delle uova con oltre 100 soggetti disponibili da collezionare. Mentre se se volete scegliere il vostro nuovo peluche, abbiamo avvistato anche l’uovo con doppio regalo: un plush della serie “Trudini Soft” (grande 15 cm) all’esterno e un regalo da svelare all’interno.

Per chi ha bisogno di un carico pieno di coccole arriva il grande uovo “Trudi” (1 kg) con i maxi cuccioli grandi circa 25 cm. Tuttavia, la Pasqua firmata Paluani è composta anche da altri protagonisti, che ci accingiamo a svelare!

[blogo-gallery title=”Uova di Pasqua Paluani 2013″ slug=”uova-di-pasqua-paluani-2013″ id=”128072″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Per la gioia degli appassionati di Guerre Stellari scopriamo le uova Star Wars con ben 22 soggetti in scala 1:3 in versione portachiavi, una gadget adatto per tutte le fasce d’età.

Dal mondo dei cartoni animati arrivano i Saurini con i pupazzetti dei piccoli amici dinosauri. Infine le bambine potranno lasciarsi catturare dalla bellezza delle My Doll, le bambole del cuore prodotte con materiali naturali ed ecologici.

Dove trovare le uova? Naturalmente nei negozi specializzati e in quelli della grande distribuzione. Prima di lasciarvi alle uova da scegliere, vi segnaliamo il concorso Paluani Pasqua 2013 con in palio la Nintendo Wii U e tantissimi giochi! Il regolamento è disponibile sul sito ufficiale.

[blogo-gallery title=”Uova di Pasqua Paluani 2013″ slug=”uova-di-pasqua-paluani-2013″ id=”128072″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7″]

[Foto Paluani]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2013