Viaggi
Pasqua 2014 alle Terme di Abano Terme
Trascorrere le festività di Pasqua 2014 ad Abano Terme può essere la scelta giusta per vivere nel relax i giorni della ricorrenza.

Stuzzicante l’idea della Pasqua 2014 alle Terme di Abano Terme. La tradizione e il ritorno della bella stagione vogliono che gli italiani scelgano di trascorrere in vacanza la festività.
Tra città d’arte, borghi medievali e itinerari all’aria aperta, non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma una delle destinazioni più gettonate in questo periodo sono senz’altro le terme, di cui l’Italia è ricca.
L’arrivo della primavera porta in dote una serie di rituali che nel corso dei secoli hanno assunto un carattere religioso, ma che in realtà nascono come precetto salutistico: anche i moderni dietologi assicurano che non c’è miglior soluzione che il digiuno per prepararsi alla primavera.
Così le Terme contribuiscono a depurare l’organismo e prepararlo al cambio di stagione.
Le destinazioni termali, oltretutto, si trovano solitamente in luoghi particolarmente belli dal punto di vista paesaggistico, come i Colli Euganei.
A pochi chilometri da Padova l’intervento dell’uomo ha saputo creare paesaggi di rara bellezza, dove castelli e chiese emergono in completa simbiosi con la natura. Qui si trova Abano Terme, il più grande centro termale d’Europa.
Ad Abano Terme il turismo termale è sviluppato a tal punto che molti hotel hanno al loro interno grandissime piscine di acqua calda, come accade all’Hotel Ariston Molino, dove è possibile sperimentare i migliori trattamenti per una completa remise en forme sfruttando l’occasione di una Pasqua alle Terme.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Via | Aristonmolino.it
