Pasquale Bruni presenta in anteprima nelle boutique di Milano e Roma i nuovi accessori dedicati all’amore della linea Le Monde. Il loro sbarco in società avviene nel periodo di San Valentino, indicato per celebrare il sentimento di cui si fanno interpreti. Da alcuni giorni è possibile ammirare in via della Spiga 6A e in piazza di San Lorenzo in Lucina 3 la nuova linea di charms in oro giallo 18kt e diamanti o argento 925 Love&Temptation della collezione Le Monde.

Preziosi simboli da collezionare, che si possono combinare tra loro con fantasia e creatività, per creare un gioiello unico, il proprio gioiello d’Amore, per se stessi o per la persona amata. Gioielli che si posso personalizzare con un’incisione, per rendere ancor più speciale il proprio messaggio più nobile.

Tra i simboli presentati ci sono il Lucchetto e la Chiave Le Monde. Il primo simboleggia un forte legame affettivo, ma anche un segreto da costudire. La Chiave apre le Porte del Paradisoe rappresenta l’illuminazione, la fiducia, la sicurezza così come il mistero ed il potere. La speciale combinazione fra i due pezzi identifica la complicità nel gioco dell’Amore: Io e Te.

Via | Pasqualebruni.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2013