Tutto su Patrizia Baldi, la moglie di Claudio Villa. La sua storia, il matrimonio e le polemiche. Vita, carriera e curiosità.

Protagonista oggi, 29 gennaio 2023 a Domenica In, in tanti stanno cercando informazioni su Patrizia Baldi, moglie di Claudio Villa. Andiamo a vedere chi è e qualcosa di più sulla sua vita.

Patrizia Baldi: tutto sulla moglie di Claudio Villa

microfono
microfono

Patrizia Baldi è nata a Napoli il 21 gennaio del 1957, è del segno dell’acquario. Dopo il matrimonio con Claudio Villa, nel 1975, si trasferisce a Roma per vivere con lui.

Sul suo conto non si hanno particolari informazioni in quanto è sempre stata molto discreta. La donna si è sempre occupata delle vicende di casa e ha fatto la casalinga.

Di lei si conoscono soprattutto dettagli legati alla vita e al matrimonio cono Claudio Villa. Tra i due, che si sono conosciuti nel 1973, è stato subito un colpo di fulmine. Nonostante i problemi legati alle precedenti relazioni dell’uomo, soprattutto per il riconoscimento dei figli, l’amore tra Villa e Patrizia Baldi non è mai venuto a mancare.

Dopo due anni di frequentazione, i due hanno deciso di sposarsi e la notizia fece molto scalpore, soprattutto per la differenza di età. I due hanno visto concretizzarsi il proprio matrimonio nel 1975, quando lui aveva 47 anni e lei poco più di 16, tra i due c’erano quindi più di 31 anni di differenza.

La donna è rimasta accanto al cantante – dal quale ha avuto anche due figli – fino alla sua morte quando è stato colpito da un infarto il 7 febbraio del 1987.

Di seguito una foto del mitico Claudio Villa e successivamente anche un post della conduttrice Eleonora Daniele con la Baldi:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2023