Patrizia Pepe lancia una capsule collection ad alto tasso di glamour, colore e libera creatività: “Whatever! A wild&free combination”, che esprime la voglia di mixare e giocare con i nuovi capi abbinandoli in modo sempre insolito e originale. Il palcoscenico d’eccezione per gli scatti di questa special edition è stata la Women’s Fashion Week di Milano, durante la quale Valeria Bilello e Ginevra Rossini hanno indossato i look “Whatever” e sono state immortalate prima di entrare alle loro sfilate preferite.

Le atmosfere e le vibrazioni street-style che si respirano abitualmente fuori dagli show – tra it-girl in posa, fashioniste con milioni di follower e fotografi di tutto il mondo pronti a catturare gli outfit più cool – hanno fatto da sfondo alle immagini della nuova capsule collection: una selezione di capi sofisticati e femminili, interpretati dal carattere fresco e spontaneo delle due testimonial.

Uno show nello show, che mette in risalto i tre temi principali della nuova capsule estiva: Butterfly, Metallic Bronze e Lurex Stripes. Dalle silhouette in seta eterea e impalpabile, stampata con ali di farfalle nelle nuance polverose, alle spalmature color bronzo e ai filati di lurex con motivi di righe variopinte, i diversi pezzi si combinano tra loro in modo assolutamente unico ed esuberante, coordinandosi perfettamente ai capi della Main Collection.

Così il guardaroba “Whatever” svela i suoi dettagli più speciali, tra fantasie multicolor, texture lucenti, intessiture arcobaleno e frange rock style, fino all’iconico bomber oversize ricamato con la scritta Wild & Free sulla schiena. Il tutto accessoriato con le sneaker, le ballerine e le minibag Lock Fly, declinate nelle tonalità e nei ricercati motivi della collezione.

[blogo-gallery id=”1003601″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2016