E’ ispirata alle vibrazioni della moderna giungla metropolitana la nuova capsule collection Patrizia Pepe, dove stampe animalier e seta preziosa sono mixate a dettagli sportivi e traforati tecnici per evocare le atmosfere dei campi da basket USA.

In bilico tra street-style e glamour sofisticato, la linea è composta da tank top, abiti e shorts che si abbinano liberamente ai capi della collezione ready-to-wear Patrizia Pepe, esaltando il total look della prossima estate con un’immagine assolutamente cool, colorata e accattivante.

Alla giovane fotografa Nima Benati è affidato il compito di ritrarre le protagoniste di Patrizia Pepe Downtown Jungle: 5 testimonial per una squadra vincente, che esprime l’attitudine della donna contemporanea sempre in movimento tra lavoro, nightlife metropolitana, creatività e tempo libero oltre le vie della città.

Patrizia Pepe primavera estate 2014: la capsule collection Downtown Jungle, video e foto

[blogo-gallery id=”793484″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
La DJ ed ex modella Ema Stockholma, la vocalist e scrittrice Andrea Delogu, l’eterea modella Elena Bonamico, la skater e presentatrice televisiva Giorgia Crivello e la giovanissima blogger Chiara Nasti sono i volti dello shooting Patrizia Pepe Downtown Jungle, ambientato in un autentico campo da basket. Grazie ad un selfie-video ispirato alla tendenza americana della “nomination”, le 5 social models e la fotografa si sono date appuntamento sul campo. Così le player di Patrizia Pepe si sfidano a colpi di glamour in un match ad elevato contenuto fashion.

VIDEO

LEGGI ANCHE

Patrizia Pepe collezione primavera estate 2014: il fascino fusion tra Oriente e Occidente, le foto

Tommy Hilfiger True to the Blue: la celebrazione del Denim, brand ambassador Enrique Iglesias, Bar Refaeli e Ed Westwick

Converse All Star primavera estate 2014: tutte le novità della nuova collezione di sneakers, le foto

Furla borse primavera estate 2014: le foto della collezione e i nuovi must have

Tendenze moda donna primavera estate 2014: l’eleganza unica e raffinata di Yadira Capote Thondike, le foto

Ballin scarpe collezione primavera estate 2014: il look urban e avant-garde e la capsule Casanova

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2014