
Paul&Shark, brand leader del segmento luxury sportswear, che propone collezioni total look per uomo, donna e bambino, debutta con la nuova campagna stampa autunno inverno 2014 2015. La nuova strategia di comunicazione di Paul&Shark, interpretata nella nuova campagna, prevede di estendere il posizionamento, adesso principalmente legato al mondo dello yachting, al concetto più versatile e sfaccettato di acqua.
Non solo quindi yachting e mare, ma anche urban e outdoor, ovvero differenti contesti sinergici tra loro e alle categorie merceologiche, dove l’elemento acqua diventa territorio comune e fil rouge. La campagna è scattata dal fotografo e regista francese Bruno Aveillan, che, attraverso affascinanti scatti fotografici, esalta forme e colori regalando riflessi inaspettati: a volte più netti e spigolosi, altri eterei e impalpabili.
L’uomo si riflette nell’acqua in tutte le sue forme e ogni volta scopre un’immagine di sé completamente trasformata: diluita in uno specchio d’acqua, sfumata da una nuvola di vapore, frammentata nelle gocce di pioggia. I ritratti diventano così soggetti di un’unica serie che si arricchisce di atmosfere sempre nuove. La creatività è stata declinata in cinque diversi soggetti di campagna utilizzati anche per i materiali di comunicazione below the line per le boutique italiane e internazionali.
LEGGI ANCHE
Pitti Uomo giugno 2014: il party di Paul & Shark, la capsule collection ispirata ai colori del mare
Paul&Shark Istanbul: inaugurato il nuovo flagship store in Turchia, foto
Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry