Tutte le anticipazioni di Pechino Express per la puntata di giovedì 4 maggio: le anticipazioni, le sfide e la presenza di Jake La Furia.

Nuova puntata oggi giovedì 4 maggio 2023 di Pechino Express. Appuntamento su Sky Uno dalle 21:15 anche in streaming su NOW e con la possibilità di rivedere tutto anche on demand comprese le precedenti tappe per non perdersi nulla del percorso delle coppie in gara. Nell’ultima puntata, i vincitori della tappa I Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno eliminato le Attiviste Giorgia Soleri e Federica Fabrizio salvando i Siculi di Totò Schillaci e la moglie Barbara Lombardo. Nella puntata di questa sera sono 4 le coppie che si giocano l’accesso alla puntata finale

Pechino Express, puntata 4 maggio: le anticipazioni

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca

Le coppie rimaste per la fase conclusiva del programma sono: i Novelli Sposi Pellegrini-Giunta, i Siculi – Totò Schillaci e la moglie Barbara Lombardo, gli Italo-Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore, e le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia.

La tappa di giovedì 4 maggio è decisamente impegnativa per le 4 coppie di Pechino Express. Il viaggio all’interno della Cambogia sarà di 349 km da Oudong a Battambang dove scopriremo chi andrà in finale. La partenza è prevista a Oudong dove i concorrenti troveranno un compagno di viaggio a sorpresa.

Infatti, dalle anticipazioni del programma è possibile scoprire che in Cambogia è arrivato Jake La Furia che sarà un curioso “malus musicale”.

Le varie coppie dovranno raggiungere il villaggio galleggiante di Kampong Loung. Qui, le prime due coppie che firmeranno il Libro Rosso si sfideranno in un’avvincente Prova Vantaggio. Una prova che potrebbe dare un guizzo in più in chiave finale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2023