[blogo-gallery id=”936305″ layout=”photostory” title=”Penelope Cruz Carpisa: la capsule collection di borse con la sorella Monica, le foto” slug=”penelope-cruz-carpisa-la-capsule-collection-di-borse-con-la-sorella-monica-le-foto” id=”936305″ total_images=”17″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16″]

Dopo aver scelto la bellissima Penelope Cruz come testimonial della nuova stagione invernale, Carpisa, presenta la capsule collection di borse firmata da Penelope e Monica Cruz.

Sei linee declinate in diversi modelli e colori, tutte estremamente chic e femminili, in perfetta sintonia con l’eleganza e lo charme delle sorelle Cruz. Postine, shopping, pochette, sacche, oltre a un pratico secchiello e uno zainetto super femminile in stampe cocco, suede e fantasia animalier.

In particolare, è stata studiata una borsa trasformabile, che, grazie a un sistema di cerniere, si scompone in una sacca in suede ed in una tracollina in cocco. Vari sono anche gli accessori, dai beauty ai portafogli, tutti con dettagli bruniti e dal sapore vintage come quelli presenti nelle borse. La collezione non può inoltre non comprendere una linea viaggio ricercata e sofisticata, costituita da un trolley semirigido e un borsone, disponibili in tre colori.

Queste le proposte che compongono la Capsule Collection, alla quale Penelope e Monica Cruz hanno dedicato attenzione e cura nella scelta dei materiali e dei colori, preferendo modelli comodi e pratici e colori dalle sfumature autunnali, quali il verde scuro, il bordeaux, il taupe e il mastice: borse adatte per ogni occasione, per uno stile sorprendente, accattivante, chic.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2015