Entra a far parte della collezione Caran d’Ache RNX 316 il nuovo modello Multifunction, dedicato agli hi-tech addicted.

Studiato per chi desidera coniugare l’uso tradizionale della penna su carta a quello sui nuovi supporti tecnologici, RNX 316 Multifunction ha un pulsante che consente di digitare sugli schermi touchscreen dei tablet.

Di aspetto moderno e accattivante, la nuova opera conserva tutti gli elementi caratterizzanti la collezione RNX 316: la forma che fonde il tondo e l’esagonale, così come dice il nome R (round), N (and), X (hexagonal) e l’utilizzo dell’acciaio inossidabile 316L, garanzia di robustezza e lucentezza assolute.

Il design di piccoli esagoni neri e grigi rimanda ai pixel digitali, per gli amanti della tecnologia…che vogliono restare sempre connessi. Il pulsante sul top della penna consente infatti di digitare sugli schermi touchscreen, sostituendosi all’uso non sempre pratico delle dita.

Ma RNX 316 Multifunction è innanzitutto un elegante strumento da scrittura, dotato di 3 cartucce colorate – nero, blu, rosso – azionabili con un ingegnoso meccanismo a rotazione, per cambiare colore di scrittura semplicemente ruotando il corpo della penna.

RNX 316 Multifunction è prodotta nel pieno rispetto degli standard qualitativi di lunga durata Swiss Made e beneficia di garanzia internazionale. Il prezzo al pubblico è di 295 euro.

Via | Carandache.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2013