Pepsi MAX presenta la sua squadra di calciatori all-star 2016. Il team Pepsi MAX ha unito i talenti internazionali dei top club, per suscitare entusiasmo nel corso dell’anno, con una campagna globale integrata: Pepsi MAX Blue Card.

La squadra di superstar Pepsi MAX include l’attaccante argentino Sergio Agüero (Manchester City), il fenomeno colombiano James Rodríguez (Real Madrid), il capitano della Nazionale belga Vincent Kompany (Manchester City), il capocannoniere cileno Alexis Sánchez (Arsenal) e il grande portiere spagnolo David de Gea (Manchester United).

Il formidabile team mondiale Pepsi MAX 2016 sarà protagonista di una serie di attivazioni in una campagna integrata di comunicazione, che parte con uno spot televisivo globale. Lo spot Pepsi MAX Blue Card prende vita da una coppia di due ignari fattorini, che grazie ad una sorpresa inaspettata si ritrovano a giocare la partita della vita con i membri del team di Pepsi MAX.

Il programma del 2016 si basa sul raggiungimento di un obiettivo entusiasmante: i marchi di punta di PepsiCo, Pepsi, Pepsi MAX, Lay’s e Gatorade, hanno unito le forze con il prestigioso torneo di calcio europeo per club, la UEFA Champions League, in qualità di sponsor ufficiale. Con le fasi finali del celebre torneo in corso quest’anno, Pepsi MAX lancia il programma “Maximum Football” in tutta l’Europa occidentale. Tra le attivazioni, la campagna include una nuova app di realtà aumentata Pepsi MAX che darà agli appassionati di calcio la possibilità di vincere molti premi tra cui i palloni della UEFA Champions League e i biglietti per le partite dei quarti di finale, semifinali e per la finale della UEFA Champions League che avrà luogo il 28 maggio a Milano.

Sergio Agüero (Manchester City): “Sono entusiasta di collaborare ancora una volta con Pepsi ed emozionato per essere stato scelto come membro del team mondiale di calciatori del 2016. Non vedo l’ora di fare squadra con Vincent, James, Alexis e David nel corso dell’anno per dare opportunità divertenti e inaspettate ai tifosi di tutto il mondo”.

[blogo-gallery id=”1005346″ layout=”photostory”]

James Rodríguez (Real Madrid): “Sono orgoglioso di essere parte della squadra di giocatori mondiale di Pepsi del 2016. Lavorare con il marchio l’anno scorso è stata una grande esperienza e non vedo l’ora di collaborare con il team Pepsi di quest’anno per dare inaspettate e emozionanti occasioni agli appassionati di calcio di tutto il mondo”.

Vincent Kompany (Manchester City): “È un onore essere partner di Pepsi ancora una volta. Questa campagna è tutta basata sul divertimento e quel pizzico di follia che puoi aggiungere ad ogni momento. Quando tiri fuori la Pepsi Blue Card tutto cambia, penso che ognuno di noi potrebbe averne bisogno durante la giornata”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2016