La Perini Navi Cup 2018 ha registrato il successo del Maltese Falcon, cui è andata la gloria fra i Corinthians Spirit, mentre la testa della classifica nella divisione dei Cruiser Racer è andata al 50 metri Silencio.

La sfida di Porto Cervo, che ha radunato ai nastri di partenza 21 yacht della flotta Perini Navi, si è chiusa dopo tre giorni di regate, sigillando nella bellezza la prova organizzata in collaborazione con lo Yacht Club Costa Smeralda.

Nella classe Corinthians Spirit, come dicevamo, il gradino più alto del podio è andato al Maltese Falcon, imbarcazione ammiraglia della flotta con i suoi 88 metri di lunghezza, che ha fatto en plein di vittorie parziali.

Considerato un capolavoro di tecnologia e design, il Maltese Falcon è una delle barche a vela più belle del mondo. Costruita su progetto di Ken Freivokh, questa meraviglia galleggiante ha fatto incetta nel tempo di premi per l’innovativo design e la tecnica di rotazione degli alberi, che seguono fluidamente la direzione del vento. All’interno ci sono sei cabine riservate agli ospiti e otto destinate all’equipaggio, tutte di alto pregio. Ora il suo palmares si arricchisce del successo alla Perini Navi Cup 2018.

Via | Perini Navi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2018