Peserico dopo Torino, Verona, Milano e Santa Margherita Ligure conquista anche la capitale, madrina del party d’inaugurazione della boutique romana una splendida Isabella Ferrari che ha brindato insieme ai volti più amati del cinema, del giornalismo e dello sport: Claudia Gerini, Vittoria Belvedere, Martina Pinto, Paolo Bonolis, Elena Santarelli, Costanza Calabrese, Tiziana Panella, Federico Marchetti e Daniele Portanova.
Il marchio made in Italy di abbigliamento femminile dall’anima raffinata e dalla cura sartoriale, ha voluto affidare il progetto a C&P Architetti, che hanno pensato ad un interno contemporaneo per la nuova boutique di Roma in Campo Marzio. I colori chiari e la semplicità compositiva caratterizzano lo spazio del nuovo flagship store Peserico. Il marmo bianco di Asiago, la quercia naturale e il ferro cerato sono i materiali impiegati per la ristrutturazione dei nuovi ambienti al piano terra di un palazzo del centro storico di Roma.
Tutto all’interno della boutique diventa la cornice ideale per i pantaloni e gli abiti della collezione Peserico, la prima linea storica, di PME (Peserico More Easy), quella più giovane e sportiva, e della linea Peserico Tricot, dedicata interamente alla maglieria.
Questo è solo un altro passo nella strategia di sviluppo retail del brand 100% made in Italy che, oltre a proseguire con l’apertura di altri flagship store diretti, ha intenzione di conquistare anche i mercati esteri, prima fra tutti gli Stati Uniti, che ha all’attivo già l’importante collaborazione con Saks Fifth Avenue.
Peserico boutique Roma: il party con Isabella Ferrari, Paolo Bonolis e Claudia Gerini
[blogo-gallery title=”Peserico boutique Roma: il party con Isabella Ferrari, Paolo Bonolis e Claudia Gerini” slug=”peserico-boutique-roma-il-party-con-isabella-ferrari-paolo-bonolis-e-claudia-gerini” id=”838239″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]
LEGGI ANCHE
La Perla Parigi: inaugurata la nuova boutique con Emmanuelle Beart e Emmanuelle Seignier
Dirk Bikkembergs Cina: le nuove boutique aprono a Chengdu, Kunming e Zhuhai, le foto
Riproduzione riservata © 2024 - PB