“Emozioni senza tempo” è il claim della nuova campagna stampa di Philip Watch per questa primavera estate 2016, che scorrono nello sguardo di una donna e di un uomo uniti dalla passione comune per la preziosità discreta e la perfezione estetica di segnatempo icone di unicità ed eccellenza. Lei e lui, insieme per la prima volta, negli scatti primavera estate 2016. Due sguardi complici, che sanno guardare nella stessa direzione come perdersi insieme in un gioco che seduce senza eccessi.

Le immagini in bianco e nero si affiancano al colore degli orologi Philp Watch: Caribe Diamond e Corley per lei abbinati al Grand Archive 1940 e Seahorse dedicati a lui. Istantanee che diventano il manifesto di una forte proiezione al futuro e diun’evoluzione stilistica costante capace di fondere la tradizione e la memoria del più antico marchio italiano Swiss Made ad un design italiano d’eccellenza.

I modelli da donna racchiudono quadranti preziosi, espressione di un anima raffinata che trasforma ogni proposta in un “gioiello” che scandisce un tempo che scorre veloce. I modelli da uomo esprimono tradizione unita ad uno stile che connota un gusto contemporaneo estremamente deciso.

[blogo-gallery id=”1022666″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2016