Immagini scattate nel più lussuoso dei fight club, fisici scultorei, da divinità greche della notte, tatuati e perfetti come opere d’arte. Bravi ragazzi che di sera si trasformano in autentici “Bad Boy”. E’ questo il mood della campagna pubblicitaria primavera estate 2014 di Philipp Plein Underwear.

Emerge l’istinto, la voglia di combattere. Muscoli guizzanti, lotte corpo a corpo. Tutto attorno una gang mascherata che incita allo scontro. Scene plastiche e sexy, per una collezione di estrema virilità.

La nuova campagna firmata da Steven Klein, il fotografo superstar della moda, per il lancio di Philipp Plein Underwear. La nuova linea di intimo maschile della Maison svizzera, per uomini che sanno e amano combattere. E sanno come vincere e conquistare.

Nero assoluto e lampi fluorescenti, l’iconico teschio, una pioggia di Swarovski, il camouflage. Modelli sportivi, boxer, slip e pantaloncino sexy. Jersey scattanti, raffinati, confortevoli e cura nei dettagli esaltano la fisicità.

Gli scatti impattanti di Steven Klein esprimono anima e istinto di una collezione che miscela bellezza, contemporaneità e futuro, lusso, divertimento e sensualità. Location della campagna, New York, la città dei contrasti, della febbre di vivere, dell’entusiasmo di chi lotta per affermare se stesso e i propri sogni.

Sono orgoglioso di questo esordio nell’underwear maschile e adoro le immagini create da Steven Klein. Le trovo perfette per esprimere la forza e l’energia di chi combatte. Uno spirito nel quale mi riconosco io stesso. Per arrivare dove sono adesso , ho combattuto con tutte le mie forze e continuo a farlo“, dichiara il designer Philipp Plein, fondatore e anima creativa della Maison.

Qui sotto il video Noir Cowboy by Steven Klein, presentato in occasione della sfilata a Milano Moda Uomo della collezione Philipp Plein Men AI 2014/15. Protagonisti due uomini, i noir cowboy di Philipp Plein, i due modelli Stephen James e Brent Clancy. Alla scena principale si sovrappongono immagini di lotta con tutta la plasticità dei loro corpi ripresa appunto anche nella campagna di ADV per la nuova collezione Philipp Plein Underwear.

Philipp Plein Underwear: la nuova collezione e la campagna PE 2014, il video Noir Cowboy

Philipp Plein Underwear: la nuova collezione e la campagna PE 2014, il video Noir Cowboy Philipp Plein Underwear: la nuova collezione e la campagna PE 2014, il video Noir Cowboy

VIDEO NOIR COWBOY 

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: il black and white di Philipp Plein, la collezione PE 2014

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il selvaggio west di Philipp Plein, la collezione AI 2014

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Philipp Plein sfila con special guest Iggy Azalea

Milano Fashion Week settembre 2013: il party di Philipp Plein con Jorge Lorenzo e Iggy Azalea

Philipp Plein, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: la cool gang black, il backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2014