Le piastre per capelli sono uno di quegli accessori che non mancano mai nell’armadio delle ragazze, sono utili, comode e ci permettono di essere sempre ordinate in pochi minuti. Una piastra per capelli di qualità ci farà compagnia per tanto tempo e ci darà la certezza di non rovinare le nostre chiome.

In questi giorni su Amazon sono iniziati gli sconti del Black Friday e quindi potrebbe essere il momento perfetto per regalarci una piastra nuova per i nostri capelli.

Consigli per scegliere le piastre per capelli

Esistono piastre per tutti i gusti e per tutte le esigenze, negli ultimi anni la tecnologia è andata avanti e tra piastre in ceramica e a vapore c’è solo l’imbarazzo della scelta. Scegliamo la piastra più indicata per i nostri capelli, in modo da non rischiare di rimanere delusi. Valutiamo qual è il budget che abbiamo a disposizione e poi scegliamo il prodotto più adatto a noi.

Se abbiamo una chioma riccia e crespa ci occorrerà una buona piastra per poterli lisciare e quindi è meglio su prodotti top gamma e di qualità. Se invece abbiamo capelli mossi o lisci vanno bene un po’ tutte le piastre, basta scegliere quella che ci piace di più.

Una riflessione la merita anche l’uso che intendiamo fare della nostra piastra: se ci serve per più persone o addirittura per lavoro è meglio puntare su prodotti di fascia alta.

Piastre per capelli: le migliori offerte

Piastre per capelli Black Friday

Piastra per capelli Ghd max styler S7N421, un prodotto di alta qualità che permette di trattare anche i capelli lisci.

Ghd Gold, piastra per capelli professionale e innovativa con dual-zone ceramic technology con cavo lungo 2,7 metri.
Revamp Progloss Digital, piastra in ceramica con tecnologia ionica con oli liscianti anticrespo
Piastra BaByliss Pro Steam a vapore con rivestimento titanio ceramica
Remington piastra lisciante pearl rivestimento in ceramica con display digitale.
Remington piastra per capelli keratin protect s8540. In questo modello la ceramica è infusa di cheratina e olio di mandorle per proteggere i capelli.
Imetec Bellissima B26 100, una piastra per capelli adatta a chi li ha molto lunghi o difficili da disciplinare.
Imetec Bellissima My Pro Beach Waves, la piastra per chi vuole creare delle onde effetto naturale ai capelli.

Black Friday su Amazon

Le offerte Amazon del Black Friday sono riservate agli utenti Prime di Amazon. Per poter accedere a migliaia di sconti basta solo sottoscrivere l’abbonamento e si avranno 30 giorni gratis e spese di spedizione gratuite. Allo scadere dei 30 giorni di prova si potrà scegliere di rinnovare l’abbonamento o di sospenderlo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2021