Attualità
Piazza Italia primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria “Io faccio la mia Parte”, le foto
Piazza Italia, ha voluto rappresentare attraverso le proprie campagne pubblicitarie, una nazione, l’Italia, e i suoi cittadini. Un ciclo che mette al centro della nuova campagna pubblicitaria P/E 2013, il claim “Io faccio la mia Parte”.

Da qualche stagione Piazza Italia, ha voluto rappresentare attraverso le proprie campagne pubblicitarie, una nazione, l’Italia, e i suoi cittadini. Gente comune che attraverso la loro immagine, hanno voluto raccontare il loro quotidiano, fatto di lavoro e speranze.
Un ciclo che mette al centro della nuova campagna pubblicitaria primavera – estate 2013, il claim Io faccio la mia Parte ovvero l’impegno di 10 persone (operai, impiegati e volontari) ritratti nel contesto dove giornalmente danno il proprio contributo senza mettersi sotto i riflettori, ma che realmente rappresenta il vero motore di questo paese.
Piazza Italia vuole riconoscere la forza lavorativa e sottolinea il valore intrinseco del lavoro, non solo come strumento di sussistenza, ma anche come mezzo per contribuire all’interno della collettività.
Il lavoro, tasto dolente di questo periodo storico, con i livelli di disoccupazione che sono alle stelle, viene spesso sminuito, sottopagato e svalutato, condizioni che però attualmente passano per normalità. La nuova campagna Piazza Italia è stata scattata dal fotografo Carlo Furgeri Gilbert a Genova.
LINK UTILI
Piazza Italia Campagna Adv Natale 2012: la moda portavoce dei cittadini, tutte le foto
Piazza Italia: Fabio Pisacane e Dario Pallotta, protagonisti della campagna pubblicitaria S/S 2012
Ray-Ban campagna pubblicitaria 2013: lo spirito Never Hide di Ray-Ban Envision, tutte le foto
Moda primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria Reversal di Trenta7 di Eleonora Moccia
Sisley campagna pubblicitaria primavera estate 2013: il video con Milla Jovovich e Tyson Ballou
Y 3 adidas Yohji Yamamoto: la campagna pubblicitaria interattiva per la primavera – estate 2013
