La nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione di occhiali Pierre Cardin per questo autunno inverno 2014 2015 si ispira alle radici Veneziane del marchio: l’elegante ambientazione delle immagini è il meraviglioso Palazzo Ca’ Bragadin, sul Canal Grande, residenza veneziana di Mr. Pierre Cardin.
Le nuove sofisticate immagini, scattate in una delle dimore in cui abitò Giacomo Casanova, sottolineano lo stile raffinato del marchio, con un tocco di allure romantica, in linea con la nuova collezione di occhiali. I nuovi modelli da sole e da vista celebrano i codici stilistici della Maison, con dettagli-gioiello ispirati alle creazioni di Mr. Pierre Cardin ed innovative interpretazioni dei materiali, in un piacevole connubio tra passato, presente e futuro.
Eleganza senza tempo per gli occhiali da sole femminili in acetato sono impreziositi sulle aste da un dettaglio-gioiello ispirato ad una collana disegnata da Mr. Pierre Cardin negli anni Settanta, mentre l’occhiale da sole maschile in acetato, dalla linea rettangolare, riflette uno stile easy-to-wear. Sulle aste in metallo una sottile placca con il logo Pierre Cardin risalta a contrasto sui toni del nero, avana scuro, blue trasparente, marrone.
L’occhiale da vista ad occhio di gatto evidenzia geometrie contemporanee, con un’eleganza classica. Il modello è arricchito da un inserto madreperlato sulle aste, esaltato dai toni del nero/avana, avana/beige, bordeaux opalino/avana rossa, beige/rosa con avana.
Montatura da vista rettangolare, dalla linea contemporanea per l’uomo. Sulle aste un inserto in acetato ad effetto legno, personalizzato dal logo “Pierre Cardin, è incorniciato da sottili parentesi in metallo. Il modello è arricchito dalla cerniera flex integrata, per un comfort perfetto unito alla massima essenzialità.
Pierre Cardin occhiali da sole autunno inverno 2014 2015: la campagna pubblicitaria
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