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Pinko, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: the podium concept, le foto
L’innovativo e rivoluzionario Podium, concept che Pinko ha presentato recentemente, ha ora una rappresentazione visiva con la nuova campagna pubblicitaria per la stagione autunno – inverno 2013/2014. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

L’innovativo e rivoluzionario Podium, concept che Pinko ha presentato recentemente, ha ora una rappresentazione visiva con la nuova campagna pubblicitaria per la stagione autunno – inverno 2013/2014.
Per la donna Pinko vestirsi è un gioco, con ironia si diverte a mixare i look, per adattare il mood fashion della giornata alle diverse occasioni, per essere femminile ad ogni ora del giorno.
Per interpretare questa donna, Pinko ha chiamato la modella Anna Selezneva che gioca con la sua presenza multipla all’interno di ogni singolo scatto, per sottolineare le mille sfaccettature di moda che la collezione Pinko propone per la prossima stagione.
E’ la rappresentazione fotografica di una donna che vuole sempre scegliere e differenziare il proprio look, sicura di se stessa, capace di cambiare, osare e pretendere libertà assoluta.
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