Come preannunciato dai colleghi di Cineblog, Pinocchio, l’atteso film d’animazione italiano di Enzo D’alò, è arrivato nelle sale cinematografiche il 21 Febbraio 2013. Per festeggiare l’uscita della famosa storia riletta in chiave originale e deliziosa, che vanta i bellissimi disegni di Lorenzo Mattotti e la colonna sonora del grande Lucio Dalla, abbiamo seguito il naso dell’amato burattino che ci ha condotto nell’universo Sevi, dove abbiamo scoperto una nuova collezione dedicata proprio a Pinocchio.

Il marchio, noto per i suoi giocattoli di legno, interpreta il personaggio di Collodi anche in versione peluche, regalandoci un simpatico pupazzo dal sorriso contagioso, il ciuffo spettinato e l’aria da birichino. Curiosando tra le proposte scopriamo ricche sorprese.

[blogo-gallery id=”127870″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Per la sezione di peluche troviamo un bellissimo modello grande ben 75 cm, pensato anche in versioni più piccole da 38 cm e 26 cm. Pinocchio è seduto e indossa il suo classico look con l’inseparabile cappellino rosso a punta. Tra i plush c’è anche la marionetta (alta 38 cm) per giocare con il teatrino e inventare nuove storie.

Ci spostiamo nel mondo di legno, decorato con vernici atossiche, dove ritroviamo il tipico burattino snodabile, anche in questo caso realizzato in misure differenti (dai 40 cm in giù), il portachiavi di Pinocchio e il pupazzetto mobile con corda da appendere (jumping jack).

Infine, per aggiungere un tocco di magia alla cameretta dei bambini, arriva il colorato portaspazzolino con clessidra e timer per spazzolare i denti il giusto tempo, il salvadanaio con la famosa balena e il sonoro Carillon da collezione. Pinocchio è disponibile nello shop virtuale Trudi e nei negozi di giocattoli rivenditori del marchio Sevi.

[blogo-gallery id=”127870″ photo=”6,7,8,9,10,5″ layout=”slider”]

[Foto Sevi]
[Video YouTube]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2013