L’annuncio di Pippo Inzaghi e della compagna Angela Robusti. In queste ore è nata la piccola Emilia, secondo figlio della coppia.

L’arrivo di una nuova creatura al mondo è sempre una bellissima notizia. Condividerla con gli altri è ancora più bello. Ecco perché Filippo Pippo Inzaghi e la sua compagna Angela Robusti non hanno fatto attendere il lieto annuncio. In queste ore è nata la loro seconda figlia, Emilia. I due lo hanno comunicato via social con una dedica dolcissima.

Pippo Inzaghi papà bis: nata Emilia. Il dolce annuncio

Filippo Pippo Inzaghi
Filippo Pippo Inzaghi

“Oggi, primo giorno di primavera sei arrivata tu EMILIA , nostra immensa gioia. La mamma, una roccia, si sta riprendendo! Con il cuore pieno d’amore vi ringraziamo per i tanti auguri”. Sono queste le parole usate da Inzaghi per dare la notizia dell’arrivo della piccola bimba nella sua famiglia.

L’allenatore della Reggina e storico ex bomber italiano è dunque diventato papà bis ed è pronto a dare tutto se stesso per crescere al meglio la piccola.

Poche ore dopo le parole del mister di calcio, è arrivato anche il post di Angela sulla sua pagina Instagram. In questo caso la donna ha condiviso una tenera immagine di lei che allatta la neonata: “Emilia. Il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia”.

Di seguito il post Instagram dell’allenatore della Reggina e successivamente anche quello della compagna:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2023