Attualità
Pitti Bimbo 2013 Gennaio: Kevin Prince Boateng e Melissa Satta da Silvian Heach Kids, foto
A Pitti Bimbo 76 arrivano Kevin Prince Boateng e la fidanzata Melissa Satta, per il brand Silvian Heach Kids e presentano il progetto One World, Zero Differenze, 100% Love. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

A Pitti Bimbo 76 arrivano Kevin Prince Boateng e la fidanzata Melissa Satta, per il brand Silvian Heach Kids e presentano il progetto One World, Zero Differenze, 100% Love.
Il campione del Milan, il prossimo 21 marzo parteciperà alla Giornata Internazionale per l’Eliminazione delle Discriminazioni Razziali delle Nazioni Unite. Kevin Prince Boateng, con la fidanzata Melissa, hanno autografato t-shirt e palloni per tutti i fans che sono accorsi nello stand di Silvian Heach Kids.
Silvian Heach Kids ha presentato per l’occasione la t -shirt One World Zero Differenze, 100% Love, un progetto fortemente voluto da Mena Marano, amministratore delegato del brand, che ha commentato: “E’ di fondamentale importanza che la cultura del rispetto parta dalle nuove generazioni e diventi la base dell’educazione”.
“Sono molto felice di fare squadra a fianco di Mena per sostenere Zero Differenza, 100% Love e il suo progetto educativo che coinvolge anche lo sport” ha dichiarato il campione del Milan e prosegue Melissa:”Per la prima volta assoluta partecipiamo insieme a un evento, vista l’importanza del progetto che ci ha subito conquistati entrambi“.
“È importante attuare una forte campagna di sensibilizzazione contro la discriminazione e abbiamo scelto Kevin e Melissa perché i ragazzi d’oggi possano avere di fronte agli occhi degli esempi positivi” ha commentato Mena Marano.
LINK UTILI
Pitti Bimbo 2013 Gennaio: Belen Rodriguez madrina da Preca Brummel, le foto
