Sfila per la prima volta sulle passerelle di Pitti Bimbo 77, la collezione primavera estate 2014 di Desigual, con otto uscite, cinque per bambine e tre per bambini.

Look pensati per bambini che affrontano la vita con curiosità e che amano sempre stare al passo con le ultime tendenze moda. Per le bambine capi dai colori vivaci che trasmettono brio, gioia e positività con giacche reversibili dai colori fluo e maglie con simpatici dolls sketches.

Non mancano poi capi dai toni più soft con un tocco lady e floreale come la t-shirt con maxy margherite abbinata alla romantica mini tutta pois. Infine per le bambine più glamourous, modelli trendy che propongono le icone più fashion della stagione come il mini blazer in denim abbinato agli shorts delavè.

Per i bambini capi per tutti giorni che esprino vitalità, le camicie prendono in prestito grafismi da video game mentre felpe e t-shirt parlano il linguaggio dei fumetti, con buffi disegni e slogan che sono un vero e prorpio invito al divertimento e allo spirito di squadra.

Pitti Bimbo2 desigual (2).jpg

LEGGI ANCHE

Pitti Bimbo 2013 Giugno: Belen Rodriguez ha presentato la collezione PE 2014 di Bimbus

Pitti Bimbo 2013 Giugno: la fantasia giocosa di Missoni Girls, la collezione primavera estate 2014

Pitti Bimbo 2013 Giugno: il party evento di Guess Kids e la collezione primavera estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2013