Bear e Italia Independent presentano a Pitti Uomo 83 una nuova collaborazione con il capo-icona di Bear, il boardshort Malibu, entrato nella storia grazie al cult movie Un mercoledì da leoni di John Milius. 

Abbiamo voluto creare dei prodotti unici che rappresentino il saper fare delle due aziende e abbiamo reinterpretato il costume Malibu, celebre must have di Bear, e dedicato degli occhiali e delle t-shirt a questo progetto. La filosofia di Bear è in linea con Italia Independent, la cui caratteristica è reinterpretare le icone classiche, operando nei settori più diversi”, ha spiegato Andrea Tessitore Presidente e Amministratore Delegato di I-I.

Il modello Malibu è disponibile in quattro varianti: due con la stampa camouworld in verde e in blu, e due in tinta unita nei colori azzurro e bianco ottico. Tutti i modelli hanno le due bande laterali in versione floccato, uno dei trattamenti che caratterizzano Italia Independent, e utilizzato per il logo sul taschino posteriore.

In abbinamento al costume, è stata realizzata una t-shirt in slab-jersey con scollo a V, disponibile in blu e bianca con dettagli di colore verde, Italia Independent ha creato anche una Unique Edition di occhiali, il modello 090, realizzato in quattro varianti: con frontale e asta in camouworld blu, con frontale e asta in camouworld verde, con frontale bianco e asta verde, e per fnire con frontale azzurro e asta blu.

Seguite il live da Pitti Uomo 83 su TwitterInstagram e Facebook.

Pitti Uomo 2013: Bear e Italia Independent insieme per il costume Malibu, le foto

Pitti Uomo 2013: Bear e Italia Independent insieme per il costume Malibu, le foto Pitti Uomo 2013: Bear e Italia Independent insieme per il costume Malibu, le foto Pitti Uomo 2013: Bear e Italia Independent insieme per il costume Malibu, le foto Pitti Uomo 2013: Bear e Italia Independent insieme per il costume Malibu, le foto Pitti Uomo 2013: Bear e Italia Independent insieme per il costume Malibu, le foto

LINK UTILI

Pitti Uomo 2013: Woolrich presenta in video la collezione femminile per l’inverno 2013/2014

Pitti Uomo 2013 Gennaio: Alviero Martini 1A Classe presenta i capi must have per l’inverno 2013/2014

Pitti Uomo 2012: le novità S/S 2013 di Bear, Brooks Brothers, Dekker, Kejo e Vibram Fivefingers

Italia Independent occhiali: presentate le novità del brand al Silmo di Parigi, le foto

Italia Independent Torino via Lagrange: i giocatori della Juventus al party d’inaugurazione, le foto

Nuova divisa Reggina Calcio: Italia Independent crea l’abito formale e gli occhiali Unique Edition

Moda Milano 2012: il party di Italia Independent e Vertu per Constellation Blue Collection, foto

Italia Independent occhiali velluto: i nuovi I-Velvet Rock con le borchie, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2013