Il mondo delle sneakers si presenta a Pitti Uomo 83 con gli ultimi modelli della collezione autunno – inverno 2013/2014, in questo post vi mostriamo le novità di Converse, Camper e Guardiani Sport.
Converse pensa al prossimo inverno 2013/2014 al comfort assoluto, con dettagli rubati al mondo del fashion come le borchie, tocchi di metallizzato ad effetto vintage affiancati a zip e inaspettati platform. Non mancano poi morbidezza e caldo shearling unito ad una linea più sottile e delicata.
Camper presenta in esclusiva a Pitti la collaborazione con Kvadrat, un’azienda danese leader nella produzione di tessuti nel mondo, per festeggiare un modello icona, la Pelotas Kvadrat. Tre modelli classici Pelotas sono stati reinterpretati con il tessuto Hallingdal. Kvadrat è diventata famosa nel mondo con la Hallingdal 65, il primo tessuto Kvadrat, nel corso degli anni, il tessuto iconico è stato utilizzato in una vasta gamma di ambienti tra cui l’architettura, case, aeroporti e treni. Camper presenta anche la collezione per la sponsorizzazione della prossima America’s Cup e alcuni modelli della linea Together.
Per la stagione invernale 2013-2014 la ricerca stilistica di Guardiani Sport, si concentra sul restyling della sneaker Normix, attenta cura dei dettagli, linee pulite ed essenziali, mixaggio di materiali. I profili a contrasto in camoscio verde muschio e grigio cenere sono applicati su una tomaia in vitello bianco sapientemente invecchiata per un effetto used, ma è il fondo con battistrada in gomma zigrinata a rendere la scarpa leggera più che mai.
Seguite il live da Pitti Uomo 83 su Twitter, Instagram e Facebook.
LINK UTILI
Pitti Uomo 2013: Woolrich presenta in video la collezione femminile per l’inverno 2013/2014
Pitti Uomo 2013 Gennaio: Alviero Martini 1A Classe presenta i capi must have per l’inverno 2013/2014
Converse presenta la nuova collezione Chuck Taylor All Star a Pitti Uomo 80
Alberto Guardiani Sport presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012
Alberto Guardiani Sport 2012: Sting indossa le Toki, icona dell’urban style
Riproduzione riservata © 2024 - PB