LuisaViaRoma, torna ad animare Firenze e la settimana di Pitti Uomo 84, con la nuova edizione di Firenze4Ever, la nuova edizione del festival organizzato dal fashion store, come sempre dedicato ai migliori fashion blogger sulla scena mondiale. 

Tre giorni di laboratorio e shooting con i fashion blogger termineranno con una cena e un party esclusivo, la sera di lunedì 17 giugno, a cui parteciperà anche Style & Fashion 2.0.

L’estetica ribelle e anticonformista del movimento punk ha cambiato il corso di un’intera generazione. Oggi lo stesso spirito innovativo prende forma nelle collezioni Autunno – Inverno 2013/14 che esprimono l’energia trasgressiva e il bisogno di individualismo dello stile punk chic.

La 7a edizione del Firenze4Ever trae ispirazione dalla forza del movimento punk. Luisa Via Roma ha invitato i più influenti fashion blogger, la stampa internazionale e i trendsetter di tutto il mondo a salire sul palco dal 15 al 17 giugno 2013, per interagire con le nuove collezioni invernali 2013/2014 in un’esperienza unica dove il virtuale diventa realtà.

Firenze4Ever celebra la moda, ma soprattutto Firenze, investendo nella sua risorsa più preziosa: la cultura. Luisaviaroma ha infatti deciso di donare un restauro per la preziosa Fontana della Vasca dell’Isola del Giardino di Boboli, dove si svolgerà l’esclusivo Dinner Party di chiusura.

La sera del 17 giugno saranno On Stage i nomi di punta del panorama rock-underground internazionale, come i Francis and the Cats, (il gruppo del celebre Francesco Mele), i Goose l’alternative-electro band belga, descritta dal “The Guardian” come l’anello di congiunzione tra il rock e la musica elettronica e il Dj-set. 

Seguite il live dal Pitti Uomo 84 su TwitterInstagram e Facebook

VIDEO FIRENZE4EVER 2013

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo 2013 Giugno: Happiness presenta la collezione di t-shirt dedicate a Vasco Rossi

Pitti Uomo 2013 Giugno: MSGM di Massimo Giorgetti è il Pitti Italics per il menswear

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2013