Lifestyle
Pitti Uomo Firenze Giugno 2016: le maglie reversible di FLY3, le foto
In occasione di Pitti Uomo 90, FLY3 porta il reversible in ogni sua forma nella collezione Primavera Estate 2017. Maglie, Polo, T-shirt e Outdoor sono bicolore, di diverso tessuto o disegnati in capo solo da un lato. Scopri di più qui su Style & Fashion.

[blogo-gallery id=”1025307″ layout=”photostory”]
In occasione di Pitti Uomo 90, FLY3 porta il reversible in ogni sua forma nella collezione Primavera Estate 2017. Maglie, Polo, T-shirt e Outdoor sono bicolore, di diverso tessuto o disegnati in capo solo da un lato.
La maglieria continua la sua evoluzione e tutte le maglie sono senza cuciture reversibili e bicolore. I filati prevalenti sono il Softly, in bambù cotone cashmere, il 100% cotone superlight e miscele di entrambi i filati in tutte la loro lavorazioni e finezze (fino alla 18).
Due sono i diversi trattamenti esclusivi per rendere i capi reversibili: 2Shade, in cui le maglie sono di colore dark da un lato e light dall’altro. I colori esclusivi sono leggermente polverosi e tono su tono. E 2ShadePrint, in cui alle maglie viene applicato un disegno floreale tono su tono solo da un lato e poi tinti in capo con una speciale tintura. Il risultato è una maglia disegnata da un lato ed unita dall’altro.
Le polo-camicie in 100% cotone makò doppio ritorto sono realizzate con cuciture all’inglese, dettagli in stampa riserva motivo pois e collo in SOFTLY. Da sottolineare la polo REVERSIBLE con tecnologia 2ShadePrint. Le Camicie, invece, mantengono il loro fascino vintage grazie ai tessuti customizzati. Sbiancate da oltre 20 anni con “l’effetto vissuto che viene dal mare”, WHITELY. Chambray in Lino/cotone con sbiancature localizzate la novità.
Per l’Outdoor: Sailor e Gilet REVERSIBLE con un lato in nylon weatherproof e l’altro in cotone oxford. Light Travel Jacket con 7 tasche interne, un must per il viaggiatore.
