[blogo-gallery id=”1021079″ layout=”photostory”]

MOA é l’acronimo di Master of Arts e presenta una collezione di sneaker uomo e donna distribuita presso i più importanti retail del mondo e ha conquistato fashion addicted e appassionati grazie alla sua creatività inedita, fuori dagli schemi e dall’appeal internazionale. Il DNA del brand é rappresentato da grafiche e stampe ispirate all’arte figurativa e ai suoi più grandi protagonisti.

Mr. Thoms rientra senza alcun dubbio tra questi essendo da almeno 10 anni uno degli street-artist italiani più noti nel mondo. Mr.Thoms, vero nome di Diego della Posta, è in realtà un artista poliedrico che si esprime non solo attraverso la Street Art, ma anche tramite la pittura, l’llustrazione e il graphic design, in una costante ricerca di equilibrio tra l’umore ironico e il concetto espressivo.

Mr.Thoms gioca con colori vivaci e forme geometriche per creare movimento. La sua grande comprensione dell’architettura e del linguaggio del corpo gli permettono di catturare l’essenza dei suoi personaggi. Questo è ciò che definisce le abilità Mr.Thoms, la sua capacità di rappresentare il movimento sulle superfici e al tempo stesso esprimere un concetto, mandando un messaggio sul quale riflettere in maniera ironica.

MOA Master of Arts ha chiesto a Mr. Thoms di creare delle grafiche originali per i suoi modelli e ne è nata una collaborazione straordinaria. Per sancire questo connubio e permettere al pubblico fiorentino ed ai visitatori di Pitti Uomo 90 di vedere all’opera questo stupefacente artista, MOA master of Arts ha ideato un doppio appuntamento, in città e in Fortezza. Martedì 14 giugno 2016, dalle ore 17.00 presso lo store Flow in via vecchietti 22, Mr. Thoms customizzerà in pubblico le MOA Master of Arts che potranno essere acquistate in super limited edition. Mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 12.00 nella piazza Centrale di Fortezza, l’artista dedicherà al pubblico della fiera una speciale performance live di street art all’interno degli “alternative set” che Pitti dedica ad ospiti ed artisti eccezionali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2016