Husky annuncia il suo grande ritorno a Pitti Uomo 85 e sceglie Firenze per presentare un importante progetto volto a recuperare la straordinaria tradizione del marchio: la Capsule Collection Original Husky. 

Dedicata ai capi storici del brand, attualizzata dall’uso di lavorazioni e materiali moderni ma sempre nel pieno rispetto dei suoi valori identificativi.

L’immancabile giacca trapuntata in nylon, capo iconico per eccellenza, si arricchisce di nuove versioni, come quella in nylon oliato doppiato in orsetto di lana e una doppiata in feltro, mantenendo sempre la stessa modellatura originale.

Una rivisitazione fedele alla tradizione che, sotto il marchio Husky LTD, rinnova il suo legame con il passato e guarda al futuro facendosi portavoce di uno stile senza tempo, espressione di eleganza informale e di raffinata sobrietà, non a caso da sempre scelta della Famiglia Reale inglese.

La collezione uomo autunno inverno 2014/2015 di Husky rielabora il tema del trapuntato, proponendolo, in chiave moderna, in una vasta gamma di giacche, capi must del marchio. Il capospalla, in stile british, è diventato un elemento insostituibile dello stile metropolitano, unendo le caratteristiche dell’impermeabile e della giacca a vento rappresentando un modello insuperabile in funzionalità e leggerezza.

Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su TwitterInstagram e Facebook


Pitti Uomo Gennaio 2014: Husky presenta la Capsule Collection Original

Pitti Uomo Gennaio 2014: Husky presenta la Capsule Collection Original Pitti Uomo Gennaio 2014: Husky presenta la Capsule Collection Original Pitti Uomo Gennaio 2014: Husky presenta la Capsule Collection Original

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: l’ospite speciale è Diesel Black Gold

Pitti Uomo 2014 Gennaio: Tommy Hilfiger festeggia il restyling della boutique con un cocktail party

Pitti Uomo 2014 Gennaio: LuisaViaRoma presenta Firenze4Ever “Etnho-Morphic” con Azealia Banks

Pitti Uomo Gennaio 2014: il debutto di SkullKut, l’intervista esclusiva a Alberto Carpani, le foto

Pitti Uomo Gennaio 2014: le anteprime di My T-Shirt, l’intervista esclusiva, la visita in azienda

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014