A Pitti Uomo 85 i capi must have delle collezioni maschili per il prossimo autunno inverno 2014/2015 di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry. Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su TwitterInstagram e Facebook

Paul&Shark presenta a Pitti Uomo 85 i must have della prossima collezione maschile autunno inverno 2014/2015, la giacca Luxury Collection Competition in pelle morbidissima, la giacca Dirigibile Norge in una versione corta. L’esclusivo design del capo si ispira all’abbigliamento dell’equipaggio dello storico Dirigibile Norge che sorvolò il Polo Nord nel 1926. Nylon con inserti in pelle e imbottito con Goose Down Fill Power 700, piuma dall’effetto isolante, vera e propria barriera termica ed infine il giaccone Luxury Collection Giaccone in lana con inserti in pelle e collo in pelliccia, imbottito in Goose Down Fill Power 700.

Tra i must have di Fred Perry per il prossimo inverno il piumino con inserto stampato pied de poule, il pull scollo V cashmere blend black watch ad intarsio e il pull girocollo soft shetland a righe.

Da Bomboogie il parka e il piumino con stampe d’ispirazione urban, manipolato nelle forme ed esaltato da combinazioni di tessuti uniti e stampe è il capo must della prossima collezione autunno inverno 2014/2015. Contaminato dall’ispirazione militare, la combinazione di rasoni di nylon, imbottiture in piume e/o interni staccabili in pellicce sintetiche renderanno fashonable questo capo declinato in più lunghezze. Colori della terra riscaldati da filtri rossastri si contrappongono a nero e bianco. L’esplosione del colore passa attraverso la maglieria unita intarsiata, per esaltare la tridimensionalità dei punti maglia. Basi di poliestere con stampe digitali in quadricromia acclameranno i capi corti in piuma.

Continua l’innovativo progetto di Space 2000 Waxed, una linea di capispalla nata con una precisa missione: vestire chi desidera differenziarsi dalla massa, indossando un capo dal sapore vintage di matrice work nord-americana, che non utilizza piuma al suo interno ma che, allo stesso tempo, garantisce un calore adatto all’estrema variabilità dei climi canadesi.

Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su TwitterInstagram e Facebook

Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry

Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have invernali di Waxed, Bomboogie, Paul& Shark e Fred Perry

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: l’ospite speciale è Diesel Black Gold

Pitti Uomo 2014 Gennaio: Tommy Hilfiger festeggia il restyling della boutique con un cocktail party

Pitti Uomo 2014 Gennaio: LuisaViaRoma presenta Firenze4Ever “Etnho-Morphic” con Azealia Banks

Pitti Uomo Gennaio 2014: il debutto di SkullKut, l’intervista esclusiva a Alberto Carpani, le foto

Pitti Uomo Gennaio 2014: le anteprime di My T-Shirt, l’intervista esclusiva, la visita in azienda

Pitti Uomo Gennaio 2014: N°21 di Alessandro Dell’Acqua è lo Special Project di Pitti Discovery

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2014