Nava Design presenta a Pitti Uomo 85 la nuovissima linea di borse Superbag, una linea davvero “super” nei materiali, nel design e nei valori: ultraresistenti e 100% waterproof, senza PVC, pensate per i biker di nuova generazione, che preferiscono la pedalata a emissioni zero a qualsiasi altro mezzo di locomozione.

Garanzia di impermeabilità 100% e tecnologia ad alta frequenza: Nava Design ci scommette con un’intera collezione, la Superbag in tessuto poliestere e nylon con spalmatura in TPU trasparente sul retro e Kiss Coating con teflon sul fronte.

L’utilizzo di cerniere pressofuse consentono di realizzare le borse sfruttando la tecnologia ad alta frequenza garantendo così la totale protezione contro l’acqua.

Minimalista e contemporaneo al tempo stesso, senza PVC e pensate per i biker di nuova generazione, che preferiscono la pedalata a emissioni zero a qualsiasi altro mezzo di locomozione. Destinata a diventare una vera e propria icona della mobilità urbana, questa linea di borse è interamente concepita per proteggere integralmente il proprio contenuto anche su strada, in condizioni atmosferiche avverse.

Disegnata dal giovane Michel Charlot, considerato da Philip Stark uno dei designer più promettenti al mondo, l’intera linea è stata progettata per garantire minimo peso e buona capacità di alloggiamento di tutti i devices.

La linea offre quattro tipi di borse a seconda dei gusti: spirito “business” nella tote con tasca frontale e nella briefcase; anima più “street” per la messenger e lo zaino. SUPERBAG non vuole essere tendenza, ma vero e proprio stile di vita. Design moderno e dettagli tecnologici pensati e rivolti alla città e a chi la vive con consapevolezza.

Seguite il live dal Pitti Uomo 85 a Gennaio 2014 su TwitterInstagram e Facebook

Pitti Uomo Gennaio 2014: Nava Design presenta la nuova linea di borse Superbag, le foto

Pitti Uomo Gennaio 2014: Nava Design presenta la nuova linea di borse Superbag, le foto Pitti Uomo Gennaio 2014: Nava Design presenta la nuova linea di borse Superbag, le foto Pitti Uomo Gennaio 2014: Nava Design presenta la nuova linea di borse Superbag, le foto

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: l’ospite speciale è Diesel Black Gold

Pitti Uomo 2014 Gennaio: Tommy Hilfiger festeggia il restyling della boutique con un cocktail party

Pitti Uomo 2014 Gennaio: LuisaViaRoma presenta Firenze4Ever “Etnho-Morphic” con Azealia Banks

Pitti Uomo Gennaio 2014: il debutto di SkullKut, l’intervista esclusiva a Alberto Carpani, le foto

Pitti Uomo Gennaio 2014: le anteprime di My T-Shirt, l’intervista esclusiva, la visita in azienda

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2014