Il presentatore televisivo Alessandro Cattelan è stato lo special guest di Diadora Heritage durante Pitti Uomo 87, Diadora ha presentato la nuova collezione Heritage autunno inverno 2015 2016.

Continua la rivisitazione “pop” degli anni ’90 inziata nella stagione estiva, introducendo una nuova versione di Exodus, la scarpa retro-running dalla forma affusolata e dalla suola sottile, che è già entrata di diritto tra i best-seller del marchio.

Per la prossima stagione invernale, Exodus viene proposta in chiave cross-running, con cavigliera ad altezza mid. L’uso di dettagli metallizzati e in vernice ton-sur-ton danno movimento senza risultare eccessivi, e la cavigliera ricoperta in lana nera a stampa geometrica aggiunge un tocco di estro al nuovo modello di punta.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DALLE SFILATE DI MILANO MODA UOMO SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: Alessandro Cattelan ospite di Diadora Heritage, le foto



Pitti Uomo Gennaio 2015: Alessandro Cattelan ospite di Diadora Heritage, le foto

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: Alessandro Cattelan ospite di Diadora Heritage, le foto” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-alessandro-cattelan-ospite-di-diadora-heritage-le-foto” id=”856384″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2015