Un viaggio tra le Montagne Rocciose del Colorado e lo Utah fino ad arrivare allo chalet Bogner nella British Columbia, questo è lo spazio in cui prende forma l’autunno inverno 2015 2016 firmato Bogner e che sarà protagonista, per la prima volta, a Pitti Uomo 87.

Il brand tedesco, leader dello sportswear internazionale si ispira ai paesaggi dell’Old America e sceglie la manifestazione fiorentina per raccontarsi. “Partecipare a Pitti oggi, significa aderire ad una delle più importanti piattaforme internazionali della moda maschile che, insieme a ISPO, diventa per noi un appuntamento strategico irrinunciabile” ha dichiarato il Dr. Oliver Pabst, CEO dell’azienda.

Bogner presenta così una collezione moderna e decisamente urbana, per un uomo che non rinuncia mai a capi lussuosi e ad alta performance. Piumini con inserti in pelliccia, maglieria in puro cachemire e una vasta gamma di accessori, arricchiti da lavorazioni con taglio laser e applicazioni esterne cucite rigorosamente a mano, sono la base del total look Bogner Man che – per questa stagione – si arricchisce di parka waterproof e traspiranti oltre a piumini e giacconi in nylon e lana italiana resi unici grazie alle stampe originali Bogner.

Must have della collezione, i piumini in soffice pelle d’agnello con inserti in pelliccia di volpe argentata, oltre a cappotti in shearling, maglieria 100% cachemire e chinos in misto cotone e lana o in cotone paisley sovratinto e stampato. Sofisticata, performante e lussuosa: questa è la collezione autunno inverno 2015 del marchio tedesco presentata – per la prima volta a Pitti Immagine Uomo – insieme a Bogner Leather e Bogner Shoes.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 87 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

BOGNER_AW15-16_3855 FABIO-D2 3939 (still life)

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo chic informale di Jacob Cohën, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo spirito ribelle di Hydrogen, le foto

Tendenze moda uomo autunno inverno 2014 2015: lo sportswear di C.P.Company, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2015