Martina Stella è stata l’ospite d’onore della club house U.S. Polo Assn. e madrina d’eccezione della collezione autunno inverno 2015 2016 presentata a Pitti Uomo 87. Martina Stella ha inoltre tagliato la prima fetta della torta dedicata al 125esimo anniversario della United States Polo Association, l’organizzazione no-profit per il gioco del polo, attiva dal 1890, che rappresenta ufficialmente tutti i club e i giocatori negli Stati Uniti e che coordina e tutela il marchio U.S. Polo Assn. in tutto il mondo.

La collezione Fall Winter 2015 2016 firmata U.S. Polo Assn. affonda le sue radici nella fedeltà alla tradizione e nella ricerca stilistica costante e innovativa. Un mood che interpreta un mondo di appartenenza d’indiscutibile fascino. Una forte identità che richiama l’heritage del brand e rivela l’eleganza discreta e sofisticata, in linea con le tendenze del momento. Coerenti con la filosofia del brand, tutti i look sono concepiti per rispondere alle esigenze del rigore urbano e per creare uno stile più disinvolto nel tempo libero: capi trasversali, ideali per essere indossati con disinvoltura in città o in montagna, a bordo campo durante una partita o in un delizioso ed elegante chalet.

Protagonisti della collezione Fall Winter 2015 2016: i look dedicati alla celebrazione del 125esimo anniversario della United States Polo Association, outfit composti da capi indiscutibilmente ricercati nelle grafiche e impreziositi da ricami e applicazioni patchwork che richiamano l’esclusivo mondo delle competizioni di polo e sottolineano l’importante tappa della storica associazione. 125th, Atlantide e Brandy Wine sono i punti cardine che codificano e rivelano il percorso stilistico prescelto per la prossima stagione invernale dedicata all’universo maschile.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DALLE SFILATE DI MILANO MODA UOMO SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Pitti Uomo Gennaio 2015: Martina Stella special guest di U.S. Polo Assn, le foto



Pitti Uomo Gennaio 2015: Martina Stella special guest di U.S. Polo Assn, le foto

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo Gennaio 2015: Martina Stella special guest di U.S. Polo Assn, le foto” slug=”pitti-uomo-gennaio-2015-martina-stella-special-guest-di-u-s-polo-assn-le-foto” id=”856317″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2015