[blogo-gallery id=”956415″ layout=”photostory”]

A Pitti Uomo 89 Invicta, non solo compie 110 anni, ma presenta anche la collezione autunno inverno 2016 2017, che parte dal nylon basico trapuntato e si arricchisce utilizzando microfibre, tessuti memory, tessuti fantasie, sia stampati che tinto filo, tessuti tecnici e lane. In aggiunta ai colori istituzionali è stata sviluppata una cartella colori scuri, profondi, notturni, full dull (antracite, moro, bordeaux, blu scuro, selva) che nell’uomo vengono giocati tra di loro mentre nella donna sono rischiarati da colori tenui.

Continua, inoltre, la proposta della cerata con l’inserimento di due nuovi colori, il piombo (nella versione
per lui) e l’oro (dedicata alla clientela femminile). La creatività Invicta si ispira alla positività e all’entusiasmo giovanili e tra le principali novità della prossima collezione invernale abbiamo il giubbino trapuntato con cappuccio in nylon full dull, water-proof e down-proof, con gilet interno fisso. All’interno sono state inserite delle bretelle elastiche personalizzate che permettono di indossare il capo come se fosse uno zaino (elemento direttamente riconducibile al brand e al prodotto, lo zaino, che ha fatto la storia del marchio).

Altra novità il giubbino con cappuccio in memory stampato macro camouflage con imbottitura fake-down, il cappottino donna realizzato con un mix di tessuti con bolerino fisso con allacciatura bottoni doppio petto, in panno di lana liscio; parte bassa in memory trapuntato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2016