[blogo-gallery id=”955289″ layout=”photostory”]

A Pitti Uomo 89, Mario Bemer presenta la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 e le sue scarpe fatte a mano, che incrociano lo stile dell’arte calzaturiera ad un flair decisamente internazionale, dialogando con i diversi mondi dell’universo maschile.

Una collezione iconica ed evergreen, quella di Mario Bemer, che esprime la versatilità del marchio con nuovi modelli, tra cui spiccano Nico – realizzata in vitello e suede con inconsueti accostamenti di colore – Enzo e Lucio, senza dimenticare alcuni modelli ormai diventati “classici” come Vinicio e Mathis.

Alla collezione è stata aggiunta una nuova forma, per rispondere ad una precisa richiesta dei clienti che amano uno stile più tradizionale, lontano dai trend delle mode temporanee. Tra i dettagli di stile, la scelta dei materiali che in questa collezione presenta nuovi tamponati a mano e stampati, con particolare attenzione alle rifiniture ed alla lucidatura. 

Questa è la firma di Mario Bemer, conosciuto in tutto il mondo per l’esclusività delle lavorazioni hand made ed i materiali ricercati, passare da uno stile formale ed elegante ad un mood più giovane, con una semplice interpretazione di colori e materiali, senza mai perdere di originalità.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2016