[blogo-gallery id=”958958″ layout=”photostory”]

Special ambassador a Pitti Uomo 89 per Superdry, Idris Elba, accompagnerà le ultimissime collezioni autunno inverno 2016-17 del brand.

Superdry, brand inglese, creato nel 2003 dopo un viaggio di ispirazione a Tokyo e basata su immaginario giapponese, sportswear americano e lifestyle inglese, racconterà le sue novità come l’esclusiva collezione premium di abbigliamento maschile realizzata con Idris Elba, attore britannico vincitore del Golden Globe e star di importanti serie cult e blockbuster di successo (American Gangster, RocknRolla, Obsessed, The Wire, Luther e molti altri): 250 pezzi assolutamente metropolitani e contemporanei, nei quali si riconosce il caratteristico british urban style di Elba che ha attivamente collaborato all’ideazione dei capi.

Pelli morbidissime di prima qualità, calde lane per cappotti da città di taglio sartoriale, bomber double-face in tessuto tecnico e lana monogrammata, soprabiti e trench da indossare con la cintura allacciata oppure aperti sopra un paio di jeans dal mood used. Questi gli elementi cardine della capsule di Superdry con Idris Elba, i cui dettagli sofisticati e tessuti di altissima qualità rispecchiano completamente la filosofia del brand orientata alla ricerca della perfezione anche nell’abbigliamento urban e sportswear.

Pitti Uomo sarà anche l’occasione per presentare la seconda collezione della Superdry Snow Collection, perfetta per gli sciatori più intrepidi, ma anche per quelli più rilassati e cool con calde giacche doposci in linea con le tendenze più attuali e una proposta completa di outerwear in resistente tessuto hi-tech. Una vera e propria novità sarà invece la prima collezione abbigliamento sportivo maschile, con tessuti tecnici traspiranti nei colori più alla moda, zip con nastri in tessuto riflettente e cerniere gommate con logo, per un look sportivo e trendy con performance professionali.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2016