Prosegue il ricco speciale di Style & Fashion da Pitti Uomo 86, tra le novità primavera estate 2015, Campomaggi si distingue per il suo stile riconoscibile, dove le caratteristiche distintive come l’estrema attenzione per i dettagli, il tinto in capo e la sperimentazione, sono la chiave di lettura dell’intera collezione.

L’uomo che sceglie le borse Campomaggi è consapevole del proprio gusto e predilige pezzi unici dove la mano artigiana è protagonista. Tra le nuove borse la shopping in tela stampata e dettagli in vacchetta, dotata di doppia fibbia frontale, con l’interno foderato e tracolla regolabile, lo zaino camouflage in vacchetta, con tasche laterali, interno sfoderato con inserti in tessuto e tasca porta cellulare.

Gabs Franco Gabbrielli continua la sua irrefrenabile ricerca per creare borse sempre più funzionali e allo stesso tempo sorprendenti. Nasce così Gabs Blue, un gioco di doppi che racconta fantasie maschili e passioni femminili. Una collezione destinata al business così come al tempo libero per uomini e donne. Ecco che Gabs Blue ci propone zaini, cartelle e bandoliere tutti in pvc stampato e pelle, che vanno ad aggiungersi alle iconiche Dr. Gabs e alle funzionali e accessoriatissime borse Help.

Sono le ironiche stampe digitali a raccontarci i nuovi mestieri e i nuovi hobby, il colore, ingrediente fondamentale del mondo Gabs Franco Gabbrielli, irrompe con energia nella collezione primavera estate 2015 delle sempre trasformabili Gabs Blue, con l’arancione, il giallo, il rosso , il verde e il turchese. Il distintivo bottone di Gabs Blue vive anch’esso nel doppio, da un lato è blu, mentre dall’altro è tricolore.

Ispirazione anni ’60 per l’iconica polo di Henri Lloyd in fresco piquet di cotone fancy con patern micro-fantasia floreale all-over e tie pattern, mentre Tatras presenta la Field jacket in pura lana vergine con cappuccio removibile, coulisse regolabile in vita e sul fondo, quattro tasche frontali con bottoni gommati e chiusura frontale con zipper oppure il trench doppiopetto con cintura in vita, realizzato in fibra di nylon e poliuretano con chiusura frontale simmetrica con bottoniera e tasche laterali verticali.

Eleganza maschile, evocazione del passato che rivive sotto nuove fogge: questa l’essenza delle due giacche Tagliatore per la prossima primavera estate 2015 con ampio rever, spalla a camicia, dettagli sartoriali e asole aperte ed infine Borghi Uomo che presenta la calza lunga in leggero cotone traforato, declinata in tinta geranio per non passare inosservati.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 86

Pitti Uomo giugno 2014: le novità di Campomaggi, Gabs, Henri Lloyd, Tatras e Tagliatore



Pitti Uomo giugno 2014: le novità di Campomaggi, Gabs, Henri Lloyd, Tatras e Tagliatore

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo giugno 2014: le novità di Campomaggi, Gabs, Henri Lloyd, Tatras e Tagliatore” slug=”pitti-uomo-giugno-2014-le-novita-di-campomaggi-gabs-henri-lloyd-tatras-e-tagliatore” id=”804004″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 86 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo giugno 2014: il lancio della nuova collezione Z Zegna, disegnata da Murray Scallon e Paul Surridge

Pitti Uomo giugno 2014: La Perla presenta la collezione maschile primavera estate 2015 con un fashion show

Pitti Uomo Giugno 2014: il “Gucci Museo Open Day”, Gucci celebra gli oltre 90 anni di storia che legano la Maison a Firenze

Pitti Uomo giugno 2014: la mostra Equilibrium di Salvatore Ferragamo per Firenze Hometown of Fashion

Pitti Uomo giugno 2014: Emilio Pucci presenta l’installazione artistica “Monumental Pucci”

Pitti Uomo giugno 2014: Ermanno Scervino presenta The White Renaissance

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2014