Serapian presenta a Pitti Uomo 88 le novità della collezione maschile per la prossima stagione primavera estate 2016. Una capsule total green, colore che inneggia alla speranza e alla rinascita, dedicata ad un uomo determinato e autonomo che gestisce il proprio look seguendo lo stile del momento ma sempre con classe ed eleganza.

La mini collezione comprende: la briefcase Anì, icona del brand grazie alla sua costruzione “ad orecchia laterale” che permette una maggiore capienza, il portadocumenti slim e la nuova nata dalla sapiente unione di design e artigianalità: la valigetta Frank.

La ventiquattrore, come il suo carismatico corrispettivo e celebre showman Sinatra, ha delle peculiarità uniche del suo genere, perfettamente simmetrica ed estremamente razionale, possiede manici in acciaio ricoperto in pelle che si chiudono in un geometrico gioco ad incastro.

Tre modelli realizzati in vitello evolution, una pelle diventata trademark di Serapian, trattata e impermeabile, destinata a prodotti pratici e funzionali per il mondo lavorativo, tutti dotati di zip e tasche interne per contenere devices e accessori. Una collezione per un gentleman contemporaneo che si muove tra uno stile business e un daywear informale, accessori urbani in pellami che rendono leisure l’aspetto del professionista con un linguaggio apparentemente sobrio che cela eleganza e sofisticatezza.

[blogo-gallery id=”894344″ layout=”slider” title=”Pitti Uomo Giugno 2015 Firenze: le borse per il gentleman contemporaneo di Serapian” slug=”pitti-uomo-giugno-2015-firenze-le-borse-per-il-gentleman-contemporaneo-di-serapian” id=”894344″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2015