Il progetto reversibile RVR Lardini propone, a Pitti Uomo 88, per la primavera estate 2016, dieci capospalla dove il tessuto naturale, in cotone o lino, è abbinato al tecnico nylon water repellent. La novità di questa stagione è lo spolverino termosaldato impermeabile super leggero perché costituito da un unico tessuto doppio, bicolore, con un aspetto minimale. Un lato ha un aspetto più cotoniero con tasche a toppa e cintura in vita, mentre l’altro lato è più tecnico, in nylon antipioggia e anti vento, con una linea asciutta e pulita.

Un’altra novità è il pratico, leggero e colorato gilet tinto in capo che affianca lo sviluppo dello spolverino reversibile, il capo continuativo e best seller di tutte le stagioni, proposto anche tinto in capo, mantenendo la sua doppia funzionalità, con lato cotone e lato tecnico anti pioggia.

Completano la collezione, i modelli classici e basici del guardaroba maschile: la giacca monopetto o doppiopetto, gli spolverini monopetto e doppiopetto con i rever a lancia, accompagnati dai modelli come il peacoat/trench che insieme alla giacca/field jacket, oltre a mutare il tessuto diventano modelli diversi secondo il lato: ora giacca, se tessuto e Field, se tecnico. Tutti i modelli RVR si possono piegare come una maglia, ottimizzando la gestione dello spazio, ideali per chi viaggia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2015