Momonì taglia il nastro della prima boutique a Firenze al civico 2 di via degli Agli, in occasione del Pitti Uomo 88. Già presente a Parigi, Milano, Bologna, Verona, Vicenza, Padova e Treviso, il concept store del gruppo Nyky, celebrerà l’apertura nel capoluogo toscano con un cocktail party mercoledì 17 giugno.

All’interno della boutique arredata con gusto francese, pareti blu pavone risaltano su pavimenti color tortora; il design vintage predominante si alterna a dettagli moderni; l’atmosfera è soffusa grazie a giochi di luce. Le collezioni, rivolte ad una donna sofisticata e attenta ai trend della moda, spaziano tra tessuti stampati di forte impatto visivo a capi più semplici e raffinati, convivono tra loro in armonia e si completano con una ricca proposta di accessori, borse, scarpe e bijoux, frutto di un’accurata ricerca.

Fondato a Treviso dal duo Alessandro e Michela Biasotto, Nyky nasce nel 2008 come distributore di brand francesi in Italia per poi lanciare nei due anni successivi i brand di proprietà Momonì (nel 2009) e Attic and Barn (nel 2010), entrambi rigorosamente “made in Italy” e distribuiti sia all’interno del concept store Momonì, sia nelle più belle vetrine Italiane ed Internazionali, grazie ad una distribuzione wholesale medio-alta che punta anche alla penetrazione di nuovi mercati.

Boutique Momon_Firenze_2 (2)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2015