Playboy ha deciso di festeggiare le feste natalizie con una cover speciale per il magazine di Dicembre 2013, una sorpresa per i suoi lettori, con la pubblicazione della sua copertina che si illumina al buio. 

La cover del numero di Dicembre, che entrerà a far parte sicuramente dei numeri da collezione degli appassionati, è stata scattata dal fotografo Tony Kelly ed è disponibile solo in edicola e mostra un paio di gambe seducenti scivolare giù da un camino di notte.

La Playmate dell’anno Raquel Pomplun è la protagonista della cover e aiuta a illuminare le vacanze natalizie 2013. 

Parti della cover si illumina al buio, mostrando il famoso logo, la testa del coniglietto come se fosse una costellazione nel cielo. “Abbiamo voluto regalare ai nostri lettori qualcosa che non potevano avere sui loro tablet o sui social media“, ha spiegato il direttore editoriale di Playboy Jimmy Jellinek.

Quando è stata l’ultima volta che vi siete divertiti al buio, come ai vecchi tempi?” Il bagliore nel buio l’effetto è il risultato di una speciale vernice UV applicata alla copertina della rivista, le copie del numero di dicembre di Playboy Holidays 2013 saranno in vendita fino a metà dicembre. Non vi resta che correre in editola!

LEGGI ANCHE

Lindsay Lohan senza veli per Playboy: tutte le foto di Lindsay Lohan in versione Marilyn Monroe

Playboy Playmate of the Year 2013: conquista il titolo Raquel Pomplun, le foto del cocktail party

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-11-2013