Con questa raccolta l’azienda pavese continua una tradizione nobile, che da quarant’anni la porta a produrre modelli di grande pregio, capaci di dare forma a passioni e sentimenti, sotto la regia e l’esperienza di Angelo e Cesare Polello.

Si tratta di accessori rigorosamente Made in Italy, che interpretano una tradizione nobile, coniugando la bellezza con l’inconfondibile fascino dell’artigianato tricolore, in un mix felice, dove si incontrano le note della cultura storica e dell’innovazione.

Nella linea dell’azienda lombarda spiccano le fedi matrimoniali, vero must del suo catalogo, realizzate in una molteplicità di versioni per adattarsi ai desideri di ogni coppia. Simbolo per antonomasia di quella promessa di fedeltà e amore che gli sposi si scambiano nel loro giorno più bello, questi gioielli si affiancano ad altri pezzi dove si mixano l’arte del fatto a mano con un design all’avanguardia.

La collezione “Eterno” è una raffinata vetrina del savoir-faire della maison, che ha infuso il suo estro e la sua sapienza produttiva per dar vita a una serie di anelli indossabili singolarmente oppure insieme, per formare un unico e prezioso corpo all’insegna della bellezza.

Questa linea, lanciata per la prima volta nel 2010, si arricchisce ogni anno di nuovi modelli. A rimanere intatta la formula che li contraddistingue: si tratta infatti di anelli che possono essere indossati singolarmente oppure insieme, a formare un unico e prezioso gioiello.

Polello Eterno


Polello Eterno
Polello Eterno
Polello Eterno
Polello Eterno
Polello Eterno
Polello Eterno

Via | Polello.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2013